Il team

Il cuore e l'anima del Pro Natura Bolzano

Pro Natura Bozen convince i clienti soprattutto con il personale cordiale, competente e formato. L’azienda in costante crescita impiega al momento 7 specialisti e molti collaboratori liberi. Il posto di lavoro sicuro può essere combinato perfettamente con la famiglia.

"Vendiamo bio per amore"

Renate Hiller è nata il 12 giugno 1986 come terza di cinque figli ed è cresciuta su una fattoria ad Avigna (comune di San Genesio).
Già da bambina i suoi hobby erano:

  • cucinare
  • andare a fare una passeggiata nella foresta
  • prendersi cura, nutrire e proteggere gli animali
  • lavorare nel giardino
  • raccogliere erbe selvatiche

Dal 2001 al 2004 Renate ha completato il suo apprendistato come drogista e ha lavorato nel negozio specializzato biologico Pro Natura.
Dal 2004 al 2005 ha partecipato con successo alla formazione per diventare venditrice di prodotti dietetici e salutistici.
Anche dopo il 2005 Renate si è continuamente formata nel campo degli integratori alimentari e della sana alimentazione. Principalmente segue corsi sui temi come le forme speciali di nutrizione, erboristeria spagirica, naturopatia, floriterapia di Bach e cucina regionale altoatesina sono.

Nel 2007 Renate è diventata la proprietaria del Pro Natura di Bolzano. Da allora lavora e gestisce con passione il negozio.

Inoltre Renate è mamma di tre bambini, due maschi e una femmina.

"Sii il cambiamento che desideri per questo mondo." - Mahatma Gandhi